dissabte, 23 de febrer del 2008

El dia 9 de març utilitzem el cap

- Si creus aquesta tropa capacitada per gestionar quelcom important.

- Si la seva lider et mereix confiança i t'il·lusiona el passat.

- Si en els seus socis de govern hi veus coneixement i una bona opció de futur.



- Això és el que l'avenir et depara.



- El dia 9 de març podem començar a moldejar el futur del nostre poble votant amb el cap i no amb el cul!!!

- Per la salut democràtica del nostre poble, utilitza el cap!!!

5 comentaris:

Anònim ha dit...

caro malgratottutto:

non capisco l'spagna !; alcuni mesi fa mi chiedevano di votare "amb el cap i amb el cor" i PSC locale; e gli ho votatto perche pensavo nel mio progetto di gondole sant genís- zona alberghiera di Malgrat.

adesso sono altri che mi chiedono votare col capo e il cuore, chelli del PP . Forse li faró piaccere perche visto il mal fine delle gondole, penso di abrire un negozio di import-export di mortadelle.

Ma la mia questione è una diversa: quanti cuori i capi avette gli spagnuoli ?; i politici hano capo i cuore ?

MALGRATOT ha dit...

Caro Enzo ed in modo che vi individuiate ancora in idiosincracia del paese là di decirte quello in Spagna come in il vostro l'Italia le parole testa e cuore non significa nulla se un politico dice a loro, i se questo lei è un facist, potete gettare al funzionamento dal molto pericolo che viene vicino. Quasi quasi come in il vostro l'Italia quando risorge la testa da crapula da Berlusconi. Per vostra fortuna che nei vostri paese teneis alla gente gradisce humoriste come Moretti, Toto, Fo, Grillo, Benigni, tra altri per a toccare le coglioni a questo inproductiva vizioso dal minimo labore i che dice funzionare per la città, bambini della classe sociale del putanesqui!!!!!, sinverguonzis!!!!, crapullesquis!!!!, mamoni!!!, ladri!!!!
Poichè vedo che interessa a voi per inaugurare lle importazioni-esportazioni del magazzino io desideri il aconsegliarte che studiate la possibilità di trapichear con la gelatina fine del petrolio (vesalina), prodotto che giornaliere in Spagna ha una richiesta più grande e un'accettazione popolare per facilitare sempre meno le penetrazioni sottili dei politici nella portata dei personali.
Al il vostro domanda di se i politici hanno la testa e cuore, decirte che non con meridiane claritate, solo usa l'asino per occupare e riscaldare le poltrone monocipale. Sono così, una caratteristica dela naturaleza, una mutazione regressive nella scala evolutiva dell'uomo dito altrimenti saggio.
Che i commerci vanno bene e cuidarete e pensare en che "la Spagna è molto, molto differente" me non troppo.
Arrivederci, caro Enzo, malgratot te salutatti.

Anònim ha dit...

Tienen chope? La regidora no limpia los cristales de casa, dan pena.

MALGRATOT ha dit...
L'autor ha eliminat aquest comentari.
Anònim ha dit...

no le queda tiempo con tanto informe por escrito y tanto bocata de mortadela.